Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina :
—
Ogni cielo sopra di te è un inferno... Ogni terra sotto di te è un inferno
La resistenza unita infrange le illusioni del nemico arrogante e preannuncia colpi ancora più dolorosi all'entità usurpatrice .
Il Fronte Popolare estende i suoi saluti alle masse del nostro popolo, alla nostra nazione, ai popoli della regione e alla nazione della resistenza che si solleva in onore del sangue dei martiri. Il Fronte considera la risposta coordinata e unitaria dell'Asse della Resistenza come una reazione necessaria dopo che il nemico ha oltrepassato tutti i limiti nella sua tirannia e brutalità, avviando una nuova fase di deterrenza di questo nemico sulla strada della sua completa sconfitta.
Il Fronte ha sottolineato che i fratelli di tutte le fazioni e forze di resistenza in Palestina, Libano, Iraq, Yemen e Repubblica islamica dell'Iran, che hanno inferto colpi al nemico sionista nei giorni scorsi e hanno portato a termine l'attacco di oggi per schiacciare le illusioni del nemico arrogante, hanno ancora una volta confermato che questa entità criminale non conoscerà mai la sicurezza. La sua esistenza e la sua continuazione sono insostenibili sulla scia di tutti i massacri e crimini che ha commesso nel corso della sua sanguinosa storia.
Il Fronte ha affermato che il cammino della resistenza continua con volontà incrollabile, e questi attacchi sono solo una piccola parte di ciò che le forze della resistenza hanno preparato per colpire il nemico sionista. I cieli della Palestina non offriranno ai sionisti altro che meteore di morte e missili della resistenza, e non troveranno sulla sua terra altro che mine della resistenza e proiettili degli eroici fedayn.
Il Fronte ha elogiato l'eroica e qualitativa operazione a Yaffa, che ha rappresentato il primo atto di vendetta per i martiri di questa sera, diffondendo il terrore nel cuore dell'entità e lasciando i suoi coloni criminali morti e feriti.
Il Fronte ha invitato le masse della nostra nazione a intensificare la lotta e le operazioni dei fedayn contro il nemico sionista, considerando che gli eroi della resistenza stanno aprendo una porta alla nazione per plasmare la storia e definire il destino comune dei suoi popoli. Ciò richiede un'intifada in tutte le arene contro il nemico criminale, il suo alleato americano e i regimi deboli che collaborano con esso.
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Ufficio stampa centrale
1 ottobre 2024