Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina:
—
La rinnovata aggressione sionista contro Qabatiya non riuscirà a sradicare la resistenza o a spezzare la volontà dei combattenti. La Cisgiordania sta diventando un incubo per l'occupazione e una delle sue principali arene di logoramento.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina piange i martiri dell'eroica resistenza che si sono fatti avanti durante la nuova aggressione sionista contro la città di Qabatiya, a sud di Jenin, che ha provocato il martirio e il ferimento di decine di persone.
Questa barbara aggressione rientra nella vasta campagna militare sionista contro le città, i villaggi e i campi della Cisgiordania, l'ultima delle quali ha colpito la città occupata di Al-Khalil.
L'orribile crimine commesso dall'esercito di occupazione, consistente nell'esecuzione sul campo dei combattenti, nella mutilazione dei loro corpi e nel loro essere gettati dai tetti (https://t.me/RNN_Backup/57487) , è un nuovo crimine di guerra che rivela ancora una volta il vero volto di questo nemico fascista, che non conosce limiti alla sua brutalità o ai suoi crimini.
Queste bande sioniste praticano il terrorismo organizzato e crimini di guerra, dimostrando giorno dopo giorno di essere solo un gruppo di criminali assassini, sostenuti dalla partnership degli Stati Uniti, dalla complicità internazionale e dall'inazione araba.
Lo stato di sete di sangue che sta attraversando l'occupazione, l'intensificazione delle politiche di assassinio e le ripetute incursioni nelle città della Cisgiordania non spegneranno la fiamma della resistenza nella Cisgiordania occupata; al contrario, la trasformeranno in un'arena di logoramento primaria per l'occupazione.
La politica di fuga in avanti su cui fanno affidamento i leader nemici è la prova del loro fallimento nel contenere le crescenti operazioni di resistenza in Cisgiordania, e presto si troveranno ad sprofondare nel pantano della Cisgiordania, come sta accadendo oggi sui fronti di Gaza e del Libano.
Questi crimini continui non passeranno inosservati e la resistenza si intensificherà e continuerà la battaglia di logoramento contro i soldati dell'occupazione in tutti i territori occupati della Cisgiordania.
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Ufficio stampa centrale
20 settembre 2024