Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina:
Le dichiarazioni del criminale Ben Gvir in merito alla moschea di Al-Aqsa fanno parte di un complotto più ampio contro Al-Quds.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ha sottolineato che le dichiarazioni rilasciate dal criminale Itamar Ben Gvir sulla costruzione di una sinagoga nella moschea di Al-Aqsa fanno parte dei piani del governo di occupazione di aggredire i luoghi santi islamici e cristiani di Al-Quds, di completare la giudaizzazione della città e di cancellarne l'identità araba.
Il Fronte ha confermato che i crimini commessi dal governo sionista contro i luoghi santi di Al-Quds fanno parte di una politica più ampia che include espulsioni, arresti, spostamenti ed espansione degli insediamenti. Questi crimini non sono limitati al criminale Ben Gvir, che ha una lunga storia di terrorismo, ma sono politiche profondamente radicate all'interno del governo di occupazione. Nessuno dovrebbe essere ingannato dai giochi di ruolo tra le fazioni e i leader del terrorismo nel governo di occupazione, guidato dal criminale di guerra Benjamin Netanyahu.
Il governo nemico sta sfruttando il silenzio arabo e l'assenza di autorità spirituali islamiche e cristiane, espandendo i suoi crimini ad Al-Quds e accelerando la sua aggressione su vasta scala che prende di mira l'identità della città, i suoi luoghi sacri e i suoi abitanti.
Il silenzio arabo e internazionale, l'impotenza e la collusione di fronte al genocidio di Gaza incoraggiano i leader terroristi sionisti a mettere in atto tutti i loro piani terroristici contro il nostro popolo.
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Ufficio stampa centrale
26 agosto 2024