Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina: Gli attacchi della resistenza su tutti i fronti costringeranno l'occupante a cessare l'aggressione e a ritirarsi.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ha affermato che gli attacchi strategici condotti dalla coraggiosa resistenza nella Striscia di Gaza, insieme alle operazioni condotte dagli eroi della resistenza in Cisgiordania e alle azioni dei fronti di appoggio, confermano che gli obiettivi dell'aggressione sono irraggiungibili e che la resistenza continua ed è in grado di infliggere gravi perdite al nemico.
Gli attacchi strategici diretti dalla resistenza contro le forze nemiche oggi nella Striscia di Gaza, in particolare sui fronti dove il nemico crede erroneamente di poter mantenere la sua presenza, dimostrano l'incapacità del nemico di raggiungere uno qualsiasi degli obiettivi annunciati dall'inizio di questa guerra genocida. La resistenza in evoluzione e in escalation nella Cisgiordania occupata e le sue operazioni in corso affermano l'unità del nostro popolo su tutti i fronti di lotta e la capacità della resistenza di colpire il nemico in ogni centimetro della Palestina storica. I contributi delle formazioni di resistenza in Cisgiordania svolgeranno un ruolo fondamentale nel ridurre l'aggressione e sconfiggerla.
Il ruolo continuo e crescente dei fronti di supporto, che rappresentano una significativa pressione militare sulle forze criminali nemiche, e la chiara posizione e volontà di tutte le forze di resistenza nella regione di stare con il nostro popolo e difenderlo da questa guerra genocida, rendono chiaro al mondo intero, in particolare agli Stati Uniti che guidano l'aggressione, che il nostro popolo non è indifeso. L'Asse della Resistenza, l'Asse di Al-Quds e Palestina, con tutte le sue componenti, fa parte di questa battaglia, che si concluderà con la sconfitta dell'aggressione.
Il Fronte Popolare invita le masse della nostra nazione, i sostenitori della Palestina e le persone libere del mondo a intensificare le proteste e a lottare con tutti gli strumenti disponibili contro le forze dell'aggressione, e ad aumentare il livello di solidarietà con il nostro popolo e le forze di resistenza, che stanno combattendo una battaglia giusta contro l'alleanza genocida coloniale.
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Dipartimento dei media centrali
23 agosto 2024