27-12-2020

 

Chi non si vaccinera' potrebbe essere licenziato?

 

Stanno dicendo di sì alcuni avvocati

Il golpe strisciante continua

Ne ho discusso con il compagno più bravo che abbiamo in Italia, concordiamo che per alcuni mesi sarà solo propaganda di regime, poi non si sa cosa accadrà.

Certo x un tot di mesi non ci saranno nemmeno per tutti, e dopo? 

Il concetto verte sul "rifiuto" che in questo caso metterebbe il lavoratore rifiutante nell impossibilità di stare in sicurezza.

È un concetto nuovo, poiché non c è ad oggi alcuna sicurezza in questo vaccino.

Ma inoltre è un estensione del concetto.

Prima di questa situazione c è stata la vaccinazione antivaiolosa ma qui c è il paradosso. Se gli altri hanno preso il vaccino che pericolo può portare chi non lo ha preso, a parte che x se stesso?

Lo Stato insomma nella sua fase degenerativa, produce delle regole impositive, ma totalmente negative poiché introduce l obbligatorietà di un dato trattamento medico-farmacologico, che è vietato dalle norme internazionali della Organizzazione Mondiale della Sanità.

Gli Stati stanno obbedendo a poteri forti, non a chi ha unito salute, scienza e principi della umanità.

Lo Stato dunque diviene un bottoncino che comandano i nazisti.

L ONU potrebbe diventare conflittuale x i potenti, e gli Stati lo scavalcherebbero.

 

Magari sarebbe un delitto.

Non bisogna mai mettere la tecnologie avanti al umanità.

Il danno sarà incalcolabile e dagli effetti incontrollabili

 

Da un avvocato ns amico

È una questione che si sta profilando e che moralmente e giuridicamente non è accettabile, benché formalmente possibile. È possibile infatti intervengano leggi in tal senso, ma di fondo il licenziamento in questi casi è illegittimo e ogni norma che lo consentisse violerebbe non solo la Costituzione ma anche tutte le principali convenzioni internazionali in materia, compresa la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Sono battaglie da portare avanti ben oltre l'ultimo grado di giudizio. Buone feste a tutti.