Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina :
—
Le pratiche delle Forze di sicurezza dell'Autorità Nazionale Palestinese contro la resistenza sono al servizio dell'occupazione e rappresentano una pugnalata alla schiena del nostro popolo.
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ribadisce la sua condanna per la continua persecuzione da parte delle Forze di Sicurezza dell'Autorità Nazionale Palestinese in Cisgiordania, in particolare nella città di Tubas , degli eroici combattenti della resistenza che sono in prima linea nella difesa del nostro popolo e nel contrasto alle continue incursioni dell'occupazione.
La campagna sistematica delle autorità per arrestare i combattenti della resistenza, smantellare gli ordigni esplosivi e scoprire le trappole tese dalla resistenza è una pugnalata alla schiena del nostro popolo e serve solo gli interessi dell'occupazione sionista, contribuendo all'indebolimento del fronte interno contro l'aggressione in corso.
Invitiamo la leadership dell'Autorità a porre fine a queste pratiche inaccettabili, che contraddicono i supremi interessi nazionali del nostro popolo, in un momento in cui tutti dobbiamo sostenere la resistenza contro l'occupazione, non perseguirla e ostacolarla.
Tutti questi tentativi non scoraggeranno il nostro popolo dal proseguire sulla via della resistenza, né riusciranno a spezzare la volontà dei combattenti o a sradicare l'approccio della lotta armata, che rappresenta un'opzione strategica per il nostro popolo di fronte all'occupazione.
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Dipartimento dei media centrali
13 ottobre 2024