Riceviamo e pubblichiamo
*Dichiarazione stampa*
*Il Fronte Popolare invita il nostro popolo a non rispondere alle bugie sioniste e invita l’UNRWA ad assumersi le proprie responsabilità legali e morali*
Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ha invitato le masse del nostro valoroso popolo nella Striscia di Gaza a non rispondere alle bugie sioniste che diffonde attraverso i suoi portavoce criminali, messaggi SMS o siti di social media, che rientrano nel quadro della guerra psicologica che sta conducendo contro il nostro popolo nella Striscia di Gaza.
Il Fronte ha sottolineato che nessuna area nella Striscia di Gaza è sicura, poiché ogni punto della Striscia di Gaza dal nord al sud è esposto a pericolosi bombardamenti sionisti, e ciò che l’occupazione cerca è tentare di svuotare intere aree civili dei loro residenti. per facilitare i suoi piani che prevedono un’incursione di terra nella Striscia di Gaza in aree prive di residenti, cercando di creare un’immagine di falsa vittoria.
Il Fronte ha sottolineato che ciò che è necessario ora alla luce della brutale aggressione sionista è pazienza, fermezza, solidarietà e fermezza, e non occuparsi affatto di ciò che l’occupazione sta promuovendo, sottolineando che l’incubatrice popolare è la spina dorsale della resistenza, e il L’occupazione, alla luce della sua confusione, sconfitta, codardia e incapacità finora di sconfiggere la resistenza, sta cercando di avventarsi su questa incubatrice.
Il Fronte ha invitato l’Agenzia delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione dei rifugiati ad assumersi le proprie responsabilità legali e morali nei confronti delle persone che operano nel settore, in particolare coloro che hanno trovato rifugio nei centri di accoglienza o coloro che sono rimasti bloccati e colpiti nelle loro case. È necessario non affrontare o commercializzare menzogne sioniste volte a scoraggiare il nostro popolo e a spingerlo a lasciare le proprie case. È chiaro che l’UNRWA ha deciso di sottrarsi ai suoi doveri nei confronti di ciò che sta accadendo nella Striscia di Gaza, o di eludere qualsiasi tentativo sionista di creare una nuova Nakba contro i profughi, che dovrà essere affrontata con la forza, e il nostro popolo la contrasterà con tutte le sue forze.
*Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina*
*Dipartimento Centrale d'Informazione*
*13-10-2023*