Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina:

Il Fronte Popolare elogia lo scontro dei sostenitori della Palestina nei Paesi Bassi per aver contrastato i tentativi dei sionisti di bruciare la bandiera palestinese, affermando che l'entità sionista è diventata isolata e vilipesa a livello mondiale.


Il Fronte Popolare elogia la consapevolezza dei sostenitori e dei difensori del popolo palestinese nei Paesi Bassi, che hanno coraggiosamente sventato il tentativo di un gruppo di tifosi sionisti di bruciare la bandiera palestinese dopo aver lasciato una partita di calcio, diffondendo caos e vandalismo nelle strade di Amsterdam.

Questi eventi sottolineano il crescente rifiuto popolare nei confronti dell'entità sionista, che è diventata un paria sulla scena mondiale.

Queste azioni da parte dei sostenitori dell'entità sionista non sono altro che un'estensione del sistema di genocidio coloniale e razzista che l'entità rappresenta, smascherando la falsa narrazione della "vittima" che l'entità sionista e i suoi sostenitori tentano di promuovere al mondo, mentre i suoi crimini e le sue bugie vengono sempre più svelati.

Ciò che è accaduto nei Paesi Bassi è un chiaro messaggio che indica la crescente solidarietà globale con il popolo palestinese e la crescente rabbia verso le posizioni ufficiali europee che sono complici e sostenitrici dell'entità sionista.

Il Fronte Popolare chiede di espandere questo stato di solidarietà globale, continuando le campagne per smascherare le menzogne ​​sioniste, contrastando la loro falsa narrazione e lavorando per isolare questa entità fascista e razzista, boicottandola a tutti i livelli politici, mediatici, culturali e sportivi.

Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Ufficio stampa centrale
8 novembre 2024