IGNOBILE E VIGLIACCA AZIONE DI LEGHISTI E FASCISTI 

 

Ci vuole proprio un bel "coraggio" tipico di questa gentaglia per andare a bruciare delle tende che dovevano riparare dal freddo circa 70  immigrati che hanno, come unica colpa, quella di essere stati messi per strada dalla polizia che li ha sgombrati da un campo "illegale"della città per non turbare i tranquilli acquisti natalizi degli italiani...

 

Così come sono veramente ipocrite il prefetto,  la provincia, le istituzioni che parlano di emergenza umanitaria  per queste famiglie, quando sono proprio loro che danno gli ordini per metterli in mezzo ad una strada, e che non trovano altra soluzione che metterli nei quartieri della periferia.

 

Ma sono proprio lo stato, il governo attraverso le politiche antipopolari e antioperaie che peggiorano le condizioni di vita per la popolazione e in particolare per chi vive nei quartieri o zone periferiche, mentre lasciano il via libera a speculazioni finanziare e alla devastazione dell'ambiente e del territorio.

 

E' all'ombra di questo razzismo di stato che si crea il terreno fertile per leghisti e fascisti di ogni risma, liberi di propagandare nei quartieri popolari la loro demagogia populista, che ha come obbiettivo di mettere masse contro masse, lavoratori contro lavoratori e spostare il vero problema che è questa società capitalista che genera barbarie e brutture che bisogna combattere.

 

Noi siamo per unire gli sfruttati, contro le ideologie razziste e xenofobe che servono solo ai padroni per continuare a fare i loro sporchi affari sulla nostra pelle, alimentando la guerra tra poveri proletari.

 

SLAI COBAS DALMINE PER IL SINDACATO DI CLASSE 

cobasdalmine@infinito.it 3355244902                                                         23-12-06