Ciò che stupisce di fronte alle dichiarazioni di questi giorni a Mira, del vecchio estabilishment, del nuovo estabilishment, e dei codardi di "SEL", è il razzismo.

Hanno aiutato gli immigrati che adesso si ribellano !!! Che se ne tornino a casa, bambini compresi !!!

PER NOI IMMIGRATI O ITALIANI CHE SIANO, GLI OPERAI SONO OPERAI, ANCHE QUANDO VENGONO BUTTATI  PER STRADA DAI PADRONI COME DA GAVIOLI E DALLE FALSE COOPERATIVE CHE OPERANO PER I PADRONI

1) Sugli aiuti: aiutare una famiglia di un disoccupato è innanzitutto lottare fino alla fine per non permettere a dei mafiosi come Gavioli (Sirma come nel caso di Bashir) o come quelli degli appalti di Fincantieri (appalti Demont, M&I Impianti, come nel caso di Mustapha) o delle cooperative che lavoravano a Noale per FastCoop e Hub in CabLog per GGP di Castelfranco Veneto (ancora nel curriculum lavorativo di Mustapha), di chiudere. Non è "aiuto" il dare dai 6-700 ai 1200 euro al mese a strutture "assistenziali" che paiono esistere PROPRIO PER NEGARE IL DIRITTO ALLA CASA. Con 6-700 euro o 1200 euro al mese per ospitare in 20 mq una famiglia, soldi che vanno A CHI ?

2) Sulla legalità. Chi occupa una casa in STATO DI NECESSITA' per dare un tetto ai propri figli, una casa vuota che avrebbe dovuto da tempo essere assegnata, non commette reato. E' la Cassazione a dirlo. Forse ci sono ex sindaci e neo-sindaci che preferiscono al diritto, sindaci come Giuliani di New York ?

3) Sugli immigrati. "Immigrato" è una categoria lessicale RAZZISTA. Qui stiamo parlando di cittadini di fatto che non hanno cittadinanza e diritto al voto solo perché siamo in un regime che NEGA I DIRITTI AI LAVORATORI, non perché questa "è la democrazia". Negli Stati Uniti i figli degli immigrati sono Presidenti della Repubblica, in Italia sono bambini "che devono tornarsene a casa loro".

4) Sull'ATER e la inagibilità: ignobili menzogne. Il servizio di Rete Veneta ben testimonia lo stato ottimo dell'alloggio. FATE LE OPPORTUNE MOSSE A CHE CI SIA ALLACCIAMENTO dei servizi ESSENZIALI. L'ATER costruisca nuove case popolari, invece di capitalizzare (per comprarsi poi che cosa ?) vendendo ciò che la classe operaia ed i lavoratori hanno costruito.

5) Sulle case alloggio. Ben vengano se ci sono, ma non ci si venga a dire che sono soldi ben spesi. Un affitto di una casa popolare costa molto meno di 6-700 o 1200 euro al mese. Senza contare che noi siamo per il ripristino degli IACP con esproprio degli Ater Aler e via dicendo che hanno ben dimostrato di cosa sono capaci (propaganda sulle porsche di qualcuno per negare la casa a tutti gli altri), siamo per la requisizione di fabbriche e case sfitte, siamo per l'abbattimento degli affitti.

SIETE RAZZISTI ORA LO DITE APERTAMENTE. O RAPPRESENTATE FORSE UN ELETTORATO DI PARASSITI CHE VIVE A SBAFO DEGLI OPERAI CON AFFITTI DA STROZZINI ?

CERCATE LA GUERRA PERCHE' SIETE CONVINTI CHE LA POLIZIA E LE FORZE DELL'ORDINE SIANO SEMPRE CON LE VOSTRE STRONZATE ?

Lo pensava anche Mussolini, prima di essere arrestato dal suo stesso governo, e prima del 8 settembre.

Solo che gli odierni "mussolini" si considerano COMPAGNI !!!

COMPAGNI CHE SBAGLIANO ? NO, COMPAGNI SI, MA DI MERENDA !

Paolo Dorigo, 3-6-2012