Vogliamo il rispetto dei nostri diritti !

COBAS FAO - Pigliacelli (FR)

07-07-2010

 

simbolo della Federazione Autisti Operai di SLAI Cobas per il sindacato di classe

 

Diverse sono le vertenze legali, direttamente seguite dallo Studio Legale VERA di Roma, a carico dell'azienda del capo degli Industriali di Frosinone, Pigliacelli, il quale pare refrattario ad ogni ragionamento sindacale e di tutela dei diritti dei lavoratori e unisce anziché dividere, i lavoratori di Cgil e di SLAI Cobas per il sindacato di classe.

 

7-7-2010 Clicca qui: oggi un fallito tentativo di conciliazione alla DPL di Frosinone. Le ns.due impugnazioni disciplinari a sostegno di un compagno ns.lavoratore vessato dalla azienda del titolare di Unindustria di Frosinone, Pigliacelli. http://www.slaicobasmarghera.org/FAO/20100707_Pigliacelli.htm

 

Qui evidenziamo l'intervento e relativa denuncia da parte della Polstrada e delle autorità ispettive di MODENA, a carico della Azienda, in relazione alle condizioni igieniche e di lavoro a cui sono costretti due lavoratori, un ns. iscritto ed un altro lavoratore. A nulla è valso questo intervento, del 3-5-2010, perché l'Azienda aveva messo il camion in lavoro lo stesso giorno successivo al rientro, senza adottare alcun intervento.