⚔️ Comitati di resistenza popolare:

Oggi, 8 dicembre, si celebra il 37° anniversario dello scoppio della prima Intifada palestinese, nota come "Intifada di pietra", che è stata innescata nel campo profughi rivoluzionario di Jabalia nel nord di Gaza.

Il nord di Gaza sta affrontando una campagna di genocidio, pulizia etnica e annientamento per mano di criminali sionisti, senza confini o descrizioni adeguate, in mezzo al silenzio internazionale, all'ipocrisia e al tradimento, nonché al coinvolgimento attivo e al sostegno dei decisori e delle armi americani.

Il fermo campo di Jabalia e la Striscia di Gaza settentrionale rimarranno un faro di rivoluzione e resistenza. L'aggressione sarà sconfitta, il nemico sarà sconfitto e tutti i piani e le illusioni dell'entità sionista falliranno di fronte alla resilienza e alla grandezza del nostro popolo in ogni città, villaggio e campo di Gaza.

Chiediamo un'azione ampia ed efficace a tutti i livelli per sostenere il nostro popolo a Gaza e perseguire i criminali di guerra sionisti dai leader dell'entità sionista nazista.

Ufficio stampa dei comitati di resistenza in Palestina
Domenica 8 dicembre 2024